Italian Business Central Day 2025
Directions Community – Italian Business Central Day 2025 è un evento per tutti i professionisti e gli appassionati di Dynamics 365 Business Central. L’evento si terrà a Milano presso la Microsoft House ed è rivolto a figure applicative e sviluppatori, siano essi partner o clienti finali. Preparatevi a vivere una intera giornata ricca di informazioni, con speaker internazionali e momenti di networking. La partecipazione all’evento è gratuita, ma la registrazione è necessaria perché i posti sono limitati.
Si’, l’evento è gratuito ma la registrazione è obbligatoria (i posti sono limitati).
La conoscenza base di Business Central è gradita, ma l’evento avrà anche sessioni di base sia per tecnici che per funzionali. L’evento prevede sessioni tra livello 100 e livello 400 per entrambe le tracks e potrete scegliere quelle che più si adattano alle vostre necessità.
Con la registrazione riceverete un badge nominale che vi darà diritto ad accedere all’evento, alle sessioni (potete liberamente passare da una sala all’altra seguendo le sessioni che più vi aggradano), agli sponsor ed ai servizi di comunità previsti. Pranzo e break vari sono inclusi nella registrazione.
Si, anche pert gli speaker è richiesta registrazione all’evento.
Sì. Noi, come membri, contributors ed amministratori, ci impegniamo a rendere la partecipazione alla nostra comunità un'esperienza priva di molestie per tutti, indipendentemente dall'età, dalla corporatura, dalla disabilità visibile o invisibile, dall'etnia, dalle caratteristiche sessuali, dall'identità e dall'espressione di genere, dal livello. di esperienza, istruzione, livello socioeconomico, nazionalità, aspetto personale, razza, religione, identità o orientamento sessuale. Ci impegniamo ad agire e interagire in modi che contribuiscano a creare una comunità aperta, accogliente, diversificata, inclusiva e sana.
L'uso di linguaggio o immagini sessuali e approcci o attenzioni sessuali di qualsiasi tipo. Commenti dispregiativi (trolling), offensivi o dispregiativi e attacchi personali o politici Molestie in pubblico o privato.